GARANZIA TIPITALIA

Il nostro staff si sforza ogni giorno di rispondere alle tue esigenze e, anzi, di sorprenderti superando le tue aspettative in termini di servizio e qualità dei prodotti. Siamo desiderosi di servire un cliente esigente, ma corretto: lui si fida di noi e noi ci fidiamo di lui.

La prima operazione da fare sarà comunque inviare con la maggiore sollecitudine possibile qualche campione del prodotto difettoso al fine di verificarne i problemi.

Spedizioni dei resi e dei campioni difettosi:

Tipitalia
Att.: Dipartimento Resi
Via Machiavelli 45
29121 Piacenza
Italy


Politica dei resi

I nostri tecnici sono addestrati per controllare i file prima della stampa, purtroppo però non possiamo spesso verificare gli errori dei nostri clienti. Vi raccomandiamo dunque di far creare il file di stampa solo da professionisti e seguendo la nostra guida alla preparazione dei file di stampa che trovate in formato PDF prima di caricare il file. In alternativa potete chiedere a noi di preparare la grafica e il file per Vostro conto.


  • Modifiche al vostro ordine PRIMA della stampa
    Siete autorizzati a fare illimitati cambiamenti sulla bozza di stampa PRIMA che il vostro ordine sia andato in produzione. Non è previsto nessun costo aggiuntivo per tutti i cambiamenti apportati PRIMA della stampa.
  • Modifiche al vostro ordine DOPO l'esecuzione della stampa
    Nella sfortunata circostanza in cui dobbiate apportare una modifica dopo che il prodotto è stato stampato, lavoreremo a vostro stretto contatto per correggere velocemente l’errore e ristampare il materiale con il 10% di sconto.
  • Errori compiuti da Tipitalia
    In caso di materiale contenente un errore causato dal nostro staff, saremo lieti di ristamparlo nel più breve tempo possibile senza alcun costo per il cliente. In questo caso dopo la verifica di qualche campione, che dovete spedire il più presto possibile, chiediamo sempre la restituzione di tutto il materiale difettoso, che sarà ritirato a nostre spese.

Politica di cancellazione degli ordini

Se decidete di cancellare l’ordine dopo che lo stesso è stato processato e inoltrato al reparto stampa, potrebbe essere addebitato un costo di cancellazione che varia in base alla tipologia di prodotto.